Chi non si pasticciava le scarpe a scuola? 28 Agosto 2015 – Pubblicato in: Ci piace! kids, Kids – Tags: , ,

LE COQ SPORTIF X CRAYOLA_COURT 1_FW15

Oltre al ricordo della scarpa pasticciata, riesco ancora a sentire chiaramente la sensazione della penna blu che scivola sulla para di gomma delle scarpe da tennis…
Cominciavo sempre da lì, dalla suola bianca, poi, a seconda delle scarpe, continuava lo scarabocchio.

Cuori, iniziali, stelle, nomi di band. Non ricordo in particolare cosa, ma ricordo benissimo il momento. Banco in fondo all’aula, testa spesso fuori dall’edificio.

Ero già grandicella, ma osservando Leone, capisco che forse, è proprio una cosa istintiva. Vorrei pensare alla genetica ma la nostra funky scienziata mi sgriderebbe fortissimo.
Lo zaino dello sport, il retro della sedia della sua mini scrivania, la sacca della piscina…Leone non ha lasciato nulla di intonso.
Certo, glielo abbiamo lasciato fare noi. Sa benissimo dove può e dove non può, ora che è cresciutello.
Non vi nascondo che la storia della sedia mi affascina al quanto: ci lavora da quasi un anno. Aggiunge di tanto in tanto un nuovo elemento a pennarello, in silenzio, impegnato come poche volte.
Sembra tutto fatto a caso, ma nel complesso, sembra avere un senso. Non chiedo.
Strano, perchè chiedo sempre, ma istintivamente l’ho sempre vista come una sua cosa, non so spiegare bene ma siete mamme: avete capito benissimo, lo so!

E se le scarpe da disegnare fossero una tela inesauribile?
Non sarebbe affatto male, vero?

Ci ha pensato Le coq sportif che in collaborazione con Crayola propone una scarpa per i nostri figli dalla linea pulita, realizzata in uno speciale tessuto tecnico.
E se il disegno non piace più, e se venisse voglia di ricominciare: un colpo di spugna e si ricomicia!

La scarpa viene venduta con 8 pennarelli cancellabili e sarà disponibile dal primo settembre in tutti i punti vendita del marchio, sul loro eshop e in un alcuni punti vendita selezionati.

Le coq sportif

Le coq sportif x crayola
prezzo: 45 euro

sito–> QUI
Pagina Facebook –> QUI
Instagram –> QUI