Scambia gli abitini usati dei tuoi nani con altri capi in ottimo stato! L’armadio Verde 24 Marzo 2015 – Pubblicato in: Kids, Sponsored – Tags: , ,

Abitini usati

Si chiama L’armadio verde ed è una genialata.

Appena capito il concetto di scambio mi sono illuminata d’immenso, ma è provandolo che ne sono diventata totalmente dipendente.
Quante volte negli ultimi anni abbiamo sentito parlare di swap? Troppe. Ad esser sincera quel termine mi ha sempre spaventato e mi è sempre parso tutto un po’ troppo macchinoso, probabilmente, perché certe cose, si capiscono al volo solo facendole.

Vi spiego come funziona questo servizio pazzesco.

Armadio-verde-registrazione

Ci si registra al sito con un nome utente e password. Il mio consiglio è quello di prenotare immediatamente la busta, tanto sono certa che la userete.

Dopo di che correte verso l’armadio straripante dei vostri pargoli: quante cose usate in ottimo stato sono diventate troppo piccole? Per non parlare dei regali, spesso fuori stagione, che riceviamo alla nascita dei bebè: ho delle cosine bellissime ricevute per Lilou che non ha mai potuto indossare…ma ora c’è L’armadio Verde, quindi sono a posto.

form-armadio-verde

Ora che avete davanti la vostra bella pila di vestitini da scambiare, collegatevi alla pagina dell’armadio verde e iniziate a scambiare. E’ facilissimo, lasciatevi guidare cliccando su marca, categoria e taglia, qui potrete inserire tutti i capi che desiderate scambiare. Questo meccanismo vi darà un punteggio in stelline che vi servirà per poter poi prendere altri capi in cambio. Tutto questo, al costo di 5 euro a capo.

E giunta l’ora di riempire la busta ma non solo, finalmente scoprirete cosa intendo quando dico che ogni tanto mi si storta l’occhio per la stanchezza…

Fatto tutto? Registrazione utente, richiesta busta, calcolato il punteggio in stelline?
Se il postino vi ha già consegnato la busta, che arriva già bella corredata con i documenti di trasporto, non vi rimane che riempirla con i capi di cui volete liberarvi e prenotarne il ritiro.
Ora potete anche bervi una bella tazza di tè guardando l’ordine che si è creato negli armadi dei nani!

Appena la busta sarà arrivata a destinazione, lo staff dell’armadio verde, dopo una verifica del contenuto, vi spedirà il punteggio in stelline verificato. Nel caso ci fossero capi che non sono stati accettai, vi torneranno indietro con la scelta dei capi ordinati in seguito allo scambio.

E qui mi fermo.
Mi è arrivato il punteggio,devo scegliere i capi per Leone e Lilou!

Armadio-verde-scelta

 

Ora sono al secondo pupo, al primo ci stava anche la smania di voler comprare di tutto di più, ma la verità è che non c’è bisogno di così tanto e che comunque, se puoi avere anche due cose in più, per sfizio totale, perché non ottenerle a prezzo mini liberandoti in maniera intelligente di ciò che non usi più?

Il sito antispreco per eccellenza amiche mie!

Vi aggiorno appena decido cosa prendere, aspettatevi un post con le foto di Leo e Lilou!

L’armadio verde
sito–> QUI
pagina facebook –> QUI

Ah, l'armadio verde, esiste davvero...

Ah, l’armadio verde, esiste davvero…