Poi tu fai come ti pare #3 13 Dicembre 2016 – Pubblicato in: Ci piace! kids, Kids, Sponsored

Perché una Prenatal Vip Card a Natale?

Prenatal Vip Card Natale

Cappotto e felpa -30% con Prenatal Vip Card

Facciamo che andiamo al sodo e poche storie?
Facciamo che tua cugina sta per partorire, Natale sta arrivando e sei messa malissimo con il regalo?

No, nessuno nega il fatto che tu sia felicissima. Ma, onestamente, sei disperata. Hai già visto la stanza del pupo, il suo armadio, il suo personalissimo garage dove sono parcheggiati passeggini, tricicli, biciclette e monopattini. Ogni parente sopra i 70 anni ha contribuito a creare un corredo di lenzuolini e copertine, bavaglini e calzetti fatti a maglia. C’è tutto.

La lista di cose che hai faticosamente stilato ti ricorda di quanto tu sia in ritardo. E non perché ti sei dimenticata, ma semplicemente tutti gli altri sono arrivati in anticipo.

Serve tutto quando nasce un figlio, ma tua cugina ha tutto.

Che fare?

Fai che le regali una vip card di prenatal a Natale. Uno sconto del 30% su abbigliamento e tessile. Lei potrà scegliere tutto quello che più le piace, che al momento del bisogno ritiene opportuno comprare.

prenatal-vip-card

Pantaloni, t-shirt manica lunga e cardigan -30% con Prenatal Vip Card

Che a conti fatti hai risolto, che vai a prendere un bel biglietto e le scrivi una semplice frase: “Poi tu fai come te pare!”

Perché la cosa buffa è che tutti regalano tutto, ma siamo certi che in quel tutto ci sia quello che la mamma desidera e le piace? Siamo così convinti che serva veramente tutto di quel tutto che regaliamo?

Invece, cara amica mia, tu le regali la possibilità di scegliere.

Mica male