Pidocchi niente panico. 2 Aprile 2014 – Pubblicato in: Sponsored – Tags: , ,

Mi sto già grattando. Tanto.

Perché alla parola pidocchi succede questo: ti gratti, li cerchi, li odi.

Non c’é scampo, appena i mostri cominciano a stare con i loro simili taaac, prima o poi l’esperienza mistica arriva.
Quest’anno poi i pidocchi hanno vinto tutto: primo giorno di scuola, ore 16.00, si avvisano i signori genitori che si sono verificati casi di pediculosi. E ancora non avevamo cominciato, com’é possibile?
Com’è come non è tanto vale mettersi il cuore in pace e imparare a conoscere il problema.

Mi vien da ridere a scriverlo, ma nel 2014, c’è ancora gente che si vergogna di dire a scuola che il figlio ospita simpatiche bestioline in testa, vecchi retaggi duri a morire, eppure, lo sanno anche gli anziani che consigliano gli operai nei cantieri: avere i pidocchi non è sintomo di scarsa igiene, anzi non c’entra proprio nulla!

pidocchi

I pidocchi esistono. Punto stop.
A un certo punto mio figlio, preso da Sanfranceschismo, mi ha anche supplicato: “Mamma, non togliermeli, mi fanno compagnia!”
Eccerto, tanto io mi diverto a congelare panni che non stanno in lavatrice, lavare e rilavare, farmi controllare la testa ogni due secondi perché sento di averli presi anche io. Adottiamoli amore, eh. Anche no.

Ma oggi giorno, per fortuna, si può prevenire ed eliminare l’annoso problema pidocchioso senza infestare la testa dei nostri pargoli di agenti chimici, il che è meglio! Hedrin per esempio ha tutta una serie di prodotti adatti per le nostre testoline preferite!

E voi, quanto ne sapete di pidocchi? E sapete che se fate il pidocchio quiz potete vincere ricchi premi e cotillons? Anche un tablet a settimana! Chissà che i pidocchi non portino fortuna come le coccinelle…chissà?!

Mamme Funky, Papà Funky, Nonni Funky, Zii Funky la parole d’ordine è: #pidocchinientepanico! 

Rido molto. Io lo so, mentre leggete vi grattate, sì, sì, lo so! Auhauhauha.

hedrin210x210

 
 Questo post è offerto da Hedrin.