Le Nuove Mamas, la quarta Metamorfosi 27 Agosto 2014 – Pubblicato in: Funky Projects – Tags: , , , , , ,

Chi si ferma è perduto, soprattutto nel web.

Innovazione, comunicazione, personalità, responsiveness, rete, contenuti, storytelling, cura iconografica, ricerca, professionalità, socialità. Queste sono solo alcuni dei concetti che ci hanno spinto a cambiare il sito. Siamo on line dal 2009 e abbiamo cambiato già quattro grafiche, quattro modi di intendere la navigazione sul sito, quattro piattaforme elaborate secondo i bisogni che mese dopo mese crescevano fino a diventare necessità.

Questo è il nostro ultimo atto. Ancora con qualche cosa da perfezionare e spazi da riempire ma ci siamo: 90% loaded, pronte a spaccare l’Internet come si deve perché sì, è vero, siamo brave a fare leFunkyMamas e no, non siamo da sole, da soli non si vince mai soprattutto se vuoi dare un servizio a chi legge e non solo copiare wiki, fare riassunti di articoli trovati su Google, impietosire il pubblico con innumerevoli liste di sfighe, consigli, o gallery di gattini.

Funky Logo copy

Noi ci mettiamo la nostra FunkyRedazione, ci mettiamo la faccia e la gamba tesa anche se non sembra.

Ci mettiamo anche un logo nuovo di pacca: chiaro il concetto?

Arrivate ad una veneranda presenza in Rete possiamo dire che la quarta trasformazione punta in alto, a svelare anche parti di noi ancora nascoste.

Parleremo con più forza e più ad alta voce, saremo meno ingenue, più mature e preparate. Tutte insieme, unite. Chiara, Justine, la Funky Redazione e soprattutto il FunkyNetwork.

…Mi ricordo i tempi in cui eravamo in venti a muoverci col Funky, oggi siamo in tanti e domani saremo: SEMPRE DI PIU’..ahaaaah.

Un enorme GRAZIE al mitico webmaster Giò!