#mammachestyle L’evento! 11 Marzo 2014 – Pubblicato in: Events – Tags: , , , ,

Ricordate di quando vi abbiamo parlato del concorso #mammachestyle?
Chiara ed io siamo andate a incontrare le vincitrici e le loro pancione.
Siamo state super contente che una delle mamme scelte è stata Barbara, una delle nostre lettrici, ma ancor di più siamo felici che un brand abbia scelto donne vere come testimonial.

Come sapete su Le Mamas, Giorgia tiene la rubrica 9 months of Fashion, mi sono chiesta più volte vedendo gli outfit: ma come staranno questi abiti su una donna veramente incinta?

Perché spesso nelle pubblicità premaman vengono usate modelle con cuscino annesso, e chi di voi sarà stata almeno una volta davvero panza munita, sa bene che esiste una sostanziale differenza: davvero difficile che cresca solo la panza, può essere ma, ecco, io presi 22kg, devo aggiungere altro?

Chicco, ha invece deciso di scegliere le vincitrici del concorso per pubblicizzare il bellissimo passeggino Urban: come erano belle, vere, radiose quelle mamme in dolce attesa, con la loro gioia, i loro due cuori in corpo e quel sorriso di chi è lì lì per vivere quel momento che non si scorda mai…

mammachestyle

Felici di aver passato una giornata da dive, hanno testimoniato di essere state trattate da vere star durante gli shooting con la supervisione di Vanityfair, e dire che ormai loro e Urban son diventate tutt’uno e dire poco…
La mia domanda tipica quando mi presentano un passeggino è sempre la stessa: come si chiude?
Sì, è la prima cosa che mi preme scoprire, ebbene, prima ancora della pr, o di qualsiasi rappresentante Chicco, le vincitrici erano già pronte a spiegarmi tutto, ma proprio tutto su quello che è davvero un bellissimo passeggino.
Colpite dal design e dalla chiusura (si chiude sia con la seduta che senza in poche mosse), mi ha conquistato la modalità culla, la prima che si usa per intenderci.
Un sistema super intelligente da profondità alla seduta, particolari che solo dopo averne avuto uno, ti accorgi che sono importantissimi.

Scegliere il primo passeggino non è mai una passeggiata, in molti si pentono della prima scelta, ma visti i costi, raramente si torna indietro…

Vi consigliamo Urban? Vi consigliamo di andarlo a vedere e… provare a chiuderlo! (si sono fissata)

Viva le pubblicità con le donne vere, viva i brand che parlano davvero con i clienti.