L’imperfezione di Giada – Kinder Cereali 25 Novembre 2013 – Pubblicato in: Kinder Cereali - L'imperfezione che premia – Tags: , , , , ,

Concorso Kinder

Distratta io? Preferirei “svampita” se per voi è lo stesso…

Insomma, sentite come suona bene! È un gran bell’aggettivo per giunta poco abusato e dal forte potere evocativo, capace di richiamare immediatamente alla mente bionde sex-symbol con abitini a sirena. Non vi fa subito pensare a Marylin nella maggior parte dei suoi film?

Bè liberi di non crederci ma una cosa in comune con quella sua affascinante sbadataggine ce l’ho: anche io ho messo le mutande nel freezer. Ecco, in effetti non tanto per affrontare una bollente estate cittadina, piuttosto perché stavo piegando la biancheria quando mi sono ricordata di non aver scongelato il pollo per cena, ma sono dettagli!

giada

Per affrontare la mia testa perennemente persa fra le nuvole colleziono, e perdo, moleskine  e mi rifugio nel fai-da-te grazie al quale posso spacciare ogni cosa, anche il grande caos di pezzetti di carta, macchie di colore e gocce di colla sul pavimento, come la precisa volontà di una mente creativa!

Se vincessi l’aiuto di un professionista a mia completa disposizione, di sicuro invocherei qualcuno capace di rimettere in ordine la mia casa, che è decisamente sull’orlo dell’emergenza igienica!

(Anche se io, da buona distratta, non lo noto poi un granché…)

Partecipa anche tu al concorso Raccontaci la tua imperfezione

Giada-QuandoFuoriPiove-CampagnaFerrero960x540 from Le Funky Mamas on Vimeo.