Jesus Sauvage, il blog per fare il pieno di bellezza 10 Aprile 2015 – Pubblicato in: Ci Piace – Tags: , ,

Jesus-Sauvage-copertina-facebook

Essendo per metà francese mi viene naturale esplorare il loro mondo blog, mamme e non…
Sono molte le French Ladies che seguo, di solito le trovo su Instagram e quando mi parte la pupilla a cuore, dopo averle mipiacciate su Facebook, le seguo diversamente dagli altri blog del mondo.
A differenza delle americane o delle nordiche che seguo, trovo un’affinità estetica più vicina alla mia, seppur diversa, un’ispirazione più vicina, più concreta, sebbene guardi sempre al mondo intero con grande curiosità…
Jesus Sauvage è il mio tisana blog: non mi tradisce mai, non sbaglia un colpo, se ho bisogno di un breve ma ritemprante momento di bellezza, lei c’è!

Jesus-SauvageFoto di Jesus Sauvage

Mamma di due splendidi maschietti, moglie di un grafico/tatuatore che disegna anche chitarre, rincorre le sue passioni con una declinazione artistica a tratti imbarazzante. Imbarazzante per me, nel senso che perseguire l’idea di avere un blog lifestyle dopo aver visto le sue idee, le sue foto, i suoi contenuti e persino i suoi tatuaggi imbarazza non poco…

Tra le sue categorie si trova di tutto, dai diy ai posti che ama, incursioni intense nella sua famiglia e tanto altro legato da un fil rouge ben delineato: uno stile definito e riconoscibile.

DIY_9bis_Green_Attitude_jesussauvagedal suo d.i.y. “des papillons pour green attitude”

trésor-inutiles-shop

Pozzo senza fondo di idee, ha anche uno shop online, che ovviamente, ha anche un nome stupendo: trésors Inutiles. L’ho già detto che non sbaglia un colpo vero?

A conclusione, anche se a questo punto diventa un info un po’ inutile, è anche senza dubbio il profilo Instagram più bello che seguo.
Prendetene e godetene tutti: più bellezza per tutti!

Jesus Sauvage

blog–> QUI
shop–> QUI
instagram–> QUI
facebook–> QUI