Io Swooppo e tu? 14 Febbraio 2012 – Pubblicato in: Business, Legge e Marketing – Tags: , , , , , , ,

Tra le mille cose belle dei social network è che a volte le notizie te le servono su un piatto d’argento.

È così che mi è capitato tra le mani questo marchio americano che dire geniale è poco: Swoop bags.

In breve sono dei sacconi giganti nei quali contenere ogni tipo di “ciaffo” posseduto dai gremlins, e la cosa bella è che mentre giocano con le varie minuterie, siano essi pezzi di defunte auto o meravigliosi Lego,  le suddette rimangono all’interno del saccone. Eh già perchè Swoop ha un’apertura enorme e dunque lo puoi spalmare sul pavimento per poi richiuderlo in un secondo! Lo puoi portare in giro, abbandonare alle fermate dell’autobus, caricare sul pedalò e tutto rimarrà lì dentro.

Ovviamente Swoop è stato inventato da una mamma, la quale ha rivisto e corretto il “prototipo” pensato dalla sua nonna utilizzando canvas e corde in nylon, il meglio se vuoi che una borsa duri per molto tempo e che allo stesso modo sia lavabile in fretta e senza troppi pensieri.

Sara Kirk ha avuto un’idea semplice ed utile e sono certa che tra coloro che hanno già in casa uno Swoop gli spargimenti di lacrime causati da esplosioni di Lego sul pavimento saranno drasticamente diminuiti.

L’unico problema è convincerla a spedire in Italia, sempre che a qualche negozio italiano non venga in mente di comprarne uno stock.

Il sito e le-commerce lo trovate qui > swoopbags.com