Opossum: un progetto da supportare! 15 Gennaio 2016 – Pubblicato in: Kids

Rivelazione pazzesca: non viviamo in Olanda!
Il che significa che se vuoi andare in bici con bambini piccoli in inverno, quelle stupende costruzioni tipo cargo dietro, davanti, di fianco, non sono esattamente il top visto la penuria di ciclabili nella nostra città.
La bicicletta sta diventando un mezzo di trasposto sempre più utilizzato. Che sia un bene per l’ambiente, lo sappiamo, ma chi dei miei amici si muove su due ruote non tornerebbe mai indietro per tante ragioni, non solo green.

E se sei un genitore, causa freddo e vento che fai? Abbandoni la bici?

Ilaria è una mamma che si muove su due ruote, ma l’aspetto pratico del farlo diventa pesante quando fa freddo: quanti strati ci vogliono per imbacuccare i nani sul loro seggiolino? Lei li ha contati, ci ha pensato sù e ha inventato Opossum: l’accessorio definitivo per tenere al caldo i piccoli sul loro seggiolone in bici anche durante il più freddo degli inverni.

Ma guarda, nel video l’Opossum è blu. Lo prenderò come un segno…

Made in Italy, prodotto vicino Torino, creato e pensato da una donna, da una mamma che si è buttata in quest’avventura imprenditoriale.

Opossum è fighissimo, ma a me andava di supportarla anche solo per l’entusiasmo e il coraggio con il quale si è buttata in questa produzione che, in Italia, non è facilissima da comunicare.
L’ho già scritto che non siamo in Olanda?

in bici con bambini piccoli l'invernoApprezzatissimo dai nani, direi che non v’è dubbio alcuno…
opossum-715

Questo prodotto ha già vinto diversi premi, quindi anche se mi inventassi una funky coccarda, arriverei tardi…
Per me, Opossum, è un grandissimo pollice alto. in bici con bambini piccoli in inverno? Super Funky!

Lo vuoi? Puoi comprarlo –> QUI

sito–> QUI
pagina facebook –> QUI
Instagram –> QUI