Hula Beads: le sfere della felicità 29 Settembre 2015 – Pubblicato in: The S factor, Wellness – Tags: , , , , ,

i-diari-della-vagina

Vi svelo un fatto.

Il segreto sta tutto nell’approccio.

Già siamo sempre di corsa. Già siamo costretti a incastrare il sesso nei ritagli di tempo,  un cunilingus tra la lista della spesa e una chat del gruppo delle mamme su whatsup.

Se poi le cose vanno più o meno così: Amore quanto tempo abbiamo? Circa dieci minuti prima che rientrino da scuola. Ok di scopare non se ne parla, al massimo un po’ di sesso orale che è subito performante e ti assicura di portare a casa il risultato, e se poi tornano e ci beccano possiamo sempre dire che stavo cercando una lente a contatto. Nuda. Ecco, se le cose vanno così, allora torno a guardare le repliche di una Signora in giallo.

Lo so che ci vuole romanticismo, lo so che bisogna creare l’atmosfera giusta, lo so che una coppia ha bisogno di prendersi del tempo tutto per sé  ma sveglia!, non siamo dentro a una puntata di Dynasty, Nella realtà le cose non andranno mai come volete voi.

sex-toys-2

Per questo è necessario escogitare dei trucchetti per rianimare il nostro sesso quotidiano. O settimanale, O mensile, non importa..

Io il mio l’ho trovato e si chiamano Hula Beads. Sono sfere vaginali, si infilano più o meno in profondità e vibrano, eccome se vibrano. Posso scegliere come e quanto farle vibrare, ci sono ben otto modalità di stimolazione. E posso fare tutto questo comodamente seduta sul divano col telecomando in mano. No, non quello della televisione, che avete capito? Miss Fletcher l’ho mollata da un pezzo, quello delle sfere. Sì perché il valore aggiunto è proprio il telecomando che potrete regolare voi, o anche il vostro partner. Anzi è proprio questa la figata, Concedete a lui lo scettro del potere. Fategli decidere come, quando e quanto. Non ci sarà nulla di più eccitante di sapere d essere – letteralmente – nelle sue mani. Il raggio d’azione è di circa 12 metri, lui può far finta di andare a comprare le sigarette e, non appena sarà fuori sul pianerottolo, TAC! vi farà vibrare come una sardina sul teak.

In questo modo il vostro corpo sarà sempre in allerta, in attesa che lui faccia la sua mossa e l’eccitazione salirà alle stelle. E allora sì che, grazie a questi preliminari, quei famosi dieci minuti basteranno. E, credetemi, avanzeranno pure!

HULA BEADS

VANTAGGI: Ergonomico (si incastra alla perfezione), Igienico (100% silicone), pratico (si mette in borsetta), discreto (io ho detto alle mie figlie che era un massaggiatore per la cervicale). Orgasmo garantito al cento per cento, prima, durante e dopo.

SVANTAGGI: Il raggio d’azione del telecomando dovrebbe essere maggiore, per garantire davvero un effetto sorpresa. OHHH!

e proprio OHHH è il nostro fornitore ufficiale, anche di telecomandi.

Sito–> QUI
Facebook –> QUI

The-sfactor-banner