House to House e la Casa di FaTA. Quando le aziende fanno bene. 19 Novembre 2014 – Pubblicato in: Events – Tags: , , , , , , , ,

House to House è un’azienda veneta che progetta e vende elettrodomestici.

House to House è una realtà italiana sana, fatta dai “giovani” come vorrebbe la letteratura imprenditoriale e i sogni nel cassetto: mettici una buona idea, tanta volontà e parecchia attitudine all’ascolto. Così nasce House to House, un network di persone che dal 2006 si impegnano per far conoscere un prodotto d’eccellenza “fatto dalle donne per le donne”.

Casa mai sarà questo “prodotto”? Un’asciugastiratrice! Ebbene sì. Una macchina costruita per bene, concepita per durare nel tempo, utile e semplice da usare: soprattutto semplice da usare.

Consegna Direttrice Fata

Il team House to House con Isabella

Nicola, CeO dell’azienda è un ragazzo  veneto fin nel midollo, non potrebbe essere nato in nessun’altro posto al mondo: solido, focalizzato, energico, preciso, e di buon cuore! Quando parla di House to House gli brillano gli occhi, ci crede lui prima di tutti e questo non è un dettaglio trascurabile perché la passione per il Lavoro, oh sia lodata! Quella passione che sì, vuole spingerti a stare bene e costruire, ma non è per forza egocentrica, quella passione che sa di “vintage”, di tagliatelle fresche, di arrabbiature genuine, di mani sporche e di giustezza.

I prodotti House to House si portano dietro il bagaglio di Nicola e del suo team, non li ho provati, ma me li hanno raccontati così bene lui e Morris (responsabile comunicazione e venditore di prim’ordine n.d.r ) che non posso far altro che fidarmi.

Consegna-House-to-house

Il dettaglio che fa la differenza: la consegna in giacca e cravatta!

Te li vendono “in casa” , una scelta che mi ha fatto alzare il sopracciglio e invece è stata una scelta vincente e insolita: perché entrare nel mass market e suicidarmi? Per altro mettendosi in competizione con colossi che hanno più immagine che bulloni? Quindi Nicola ha preso il meglio delle vendite e sei sistemi “porta a porta” e ha fatto crescere il suo progetto pian, piano e con onestà verso i clienti e verso i venditori. Di certo i venditori House to House non ti entrano in casa chiedendoti di poter fare una dimostrazione perché così: “l’azienda, che crede nei giovani, mi rimborsa con dei buoni benzina” una frase che mi sono sentita dire realmente da una ragazza di Vorwerk, mentre impugnava il suo IPhone6; siamo alla fantascienza.

I venditori House to House al contrario donano una Asciugastiratrice e una Lavabiancheria  (ultimo prodotto in catalogo!) super belle ai bambini della nostra amata Casa di FaTA!

“Giovanna avete bisogno di una lavatrice?”

“Sì! Sarebbe oro!”

lavatrice-casa-fata

Ho raccontato di FaTA a Daniele e Morris e loro non hanno nemmeno detto: “Ci penso”, hanno consegnato le due macchine vestiti di tutto punto, giacca e cravatta d’ordinanza, sorriso e voglia di fare bene! Oltre a questi due elettrodomestici hanno portato anche una fornitura di detersivi con tensioattivi naturali, tra i quali un prodotto studiato apposta per i bambini.

Il mondo Funky Mama


Unconventional
Gentlewoman


Shop Online

Poi che dire, da FaTA ci si sente sempre a casa, un caffè, due chiacchiere, il cuore che ti si riempie di lacrime sorde e la certezza che quei ragazzini ricevono tutto l’amore del mondo da persone che conoscono nell’animo la voce del verbo DONARE.

Io voglio ringraziare a piene mani House to House. Non sto nemmeno a dirvi che semmai vi sia necessario cambiare lavabiancheria e asciugatrice sapete chi chiamare, per altro avete anche il vantaggio che  la garanzia ve la estendono per 5 anni e se succede qualcosa se la vengono a prendere loro! Vi danno il “muletto” in sostituzione!

Ora, se volete farvi due risate guardate questo video. Chiara in versione “desperate housewife”

 

Pubblicazione di House to House.

Siam contente di aver messo il marchio de Le FunkyMamas su questo progetto, perché il risultato è stato al di sopra delle aspettative e siamo felici che House to House abbia accettato.

blogger-per-House-to-fata

GRAZIE. Grazie alle Mamme Acrobate per averci tirate in mezzo, a GenitoriChannel e Mamma Risparmio per il supporto.

Big Up