Happy 2011! 1 Gennaio 2011 – Pubblicato in: Cose Varie

Eccoci qui.
2010 finito, arriva il 2011! Ci attendo altre 4 stagioni e 365 giorni, numerosi impegni, buoni propositi, lamentele su caldo e freddo e consueti commenti del tipo: “Non esiste più la mezza stagione!”. Il primo giorno dell’anno al Tg vedremo la mezzanotte a Times Square ed in tutto il mondo, il bollettino di guerra dei botti, interviste a caso a persone infreddolite in qualche piazza d’Italia, immagini di burloni che si buttano in acque gelide, caldissimi reportage d’archivio ai Caraibi per ricordare gli xx mila fortunati che hanno passato il Capodanno sotto qualche palma e tanti saluti e baci.
Che dire? Buon Anno! Grazie per averci supportato in questa avventura, di leggerci con diletto ogni giorno o quando vi pare. Le Funky Mamas hanno in serbo innumerevoli novità per l’anno nuovo perciò Stay Tuned fellas.
Oh, non vogliamo dimenticarci delle previsioni astrologiche vero? Certo che no. Ecco QUI il sintetico e poetico oroscopo di Rob Brezsny, il quale mi consiglia di attaccare bigliettini allo specchio…proviamoci va là.