Guida last minute per idee regalo poca spesa tanta resa per runners e non 20 Dicembre 2013 – Pubblicato in: Funky Runner by Lo Zio Chucky – Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Siete in ritardo con i regali o non avete la minima idea di cosa far trovare sotto l’albero ad un runner? Ecco una breve guida ai regali last minute per chi ama correre (e non) fatta con la filosofia “tanta resa, poca spesa” ed effetto soddisfazione garantito!

Immancabile nella videoteca di un runner e dal sicuro effetto soddisfazione è Forrest Gump , film cult con scene memorabili sulla corsa. Te lo porti a casa con 9.90 euro e ti passa la paura!

forrestgumpmovie

“Scrivere un libro è un po’ come correre una maratona, la motivazione in sostanza è della stessa natura: uno stimolo interiore silenzioso e preciso, che non cerca conferma in un giudizio esterno” daL’arte di correre di Haruki Murakami , un libro che chi corre deve assolutamente leggere. Anche se in realtà è chi non corre che dovrebbe leggerlo, per capire cos’è veramente la corsa. Anche qui effetto “Poca spesa, tanta resa” garantito: 9 euro ed è subito Natale!

lartedicorre_murakami

L’arte di correre è già stato divorato? C’è l’alternativa ed è”Perchè corriamo” di Roberto Weber. “Perché mai un’attività così semplice, povera e dolorosa coinvolge tanta gente in un’epoca dominata dalla sofisticazione?” Un saggio sulla corsa che risponde a questa ed altre domande, con un’attenta analisi della corsa come metafora della fuga, anche per chi non corre. Un’idea da 8 euro che farà felice anche Babbo Natale!

perchecorriamo_regalo_

Volete qualche idea in più? Eccovi accontentati! Un’ottima idea è l’abbonamento a Runner’s World e il Natale durerà 1 anno!

runnersworld_regalo

Singolarmente, a coppie o tutti insieme vi assicuro che saranno regali apprezzatissimi! E con questo non mi rimane che augurarvi un NATALE TOP e BUON ANNO a tutti! Ci vediamo nel 2014, alè alè alè!