Funky Hair Style 5 Maggio 2014 – Pubblicato in: Beauty – Tags: , , , ,

Ciao! Care ragazze mi presento sono Marilena e del Salone Ghìola parrucchiere di Milano.
Vogliamo iniziare questo dialogo con le Funky Mamas per parlare con voi di capelli, di bellezza, del sentirsi bene nel proprio modo di essere. Il nostro modo di essere parrucchieri è un po’ diverso dallo standard perché il nostro obiettivo è valorizzare le “facce” e ciò che esprimono.
I capelli possono essere fini, grossi, ricci, ma è fondamentale che esprimano l’ essere della persona, questo è il nostro modo di lavorare.

Per valorizzare i capelli è fondamentale il taglio, tagliare non significa come in genere si pensa accorciare tanto ma è importante dare una linea, distribuire i volumi per ottenere il meglio da ciò che esprime il nostro viso, della femminilità e la massima gestibilità.

Ragazze il nostro motto è: “Meglio una pizza in meno (che a volte non è male…) e avere un taglio, una testa significativa che rinforzi il nostro modo di essere donna.

Nelle prossime rubriche approfondiremo argomenti che saranno innanzitutto la cura del capello, le linee di tendenza, la colorazione, il trucco, la cura del proprio corpo, suggerimenti che vi valorizzano e che vi semplificano la giornata in quanto donne attive, moderne, dinamiche che devono giocare fra figli, marito o fidanzato, amicizie, lavoro e il resto del mondo che le circonda.

Ghìola parrucchieri hair style

Ghìola parrucchieri
Via Quintino Sella, 2-20121 Milano

Pagina Facebook : Ghiola Forme

Sito internet: www.ghiola.it