Ho messo le frange alle scarp de tennis. 8 Gennaio 2016 – Pubblicato in: Ci Piace – Tags: , ,

custom-shoes

L’effetto calzamutanda mi ha portato a svuotare gli armadi, a ricostruirmi un guardaroba di nuovi basici e a selezionare con attenzione i nuovi acquisti.

So cosa mi serve, compro poco e cerco di comprare bene.

Però lo sfizio è cosa naturale, il desiderio del futile ce l’ho nel DNA. So essere davvero concreta quando si parla di cose astratte eppure, il mio bipolarismo, mi porta a trasformarmi in Gollum davanti a piccoli e deliziosi orpelli che diventano indispensabili come l’aria. A tratti, sbavo.
La cosa divertente è che il mio tesssssssoro non è quasi mai un oggetto del desiderio costoso, lussuoso, importante: su quegli oggetti lì mi fisso in maniera molto ponderata. Impazzisco invece per le cosine, ci riempirei la casa.
Ok, l’ho già riempita. Ok, l’ho anche già svuotata.
E va bene, lo ammetto: la sto già riempiendo nuovamente.

Una cosa alla volta. Sto facendo pace con l’abbigliamento, poi passerò al resto.

custom-adidas-superstar

Insomma, in quest’ottica di ricostruzione del mio nuovo basico, ho sacrificato gli acquisti del momento come, ad esempio, un paio di ginniche con frange davanti. Proposte da diversi brand, mi piacciono da impazzire.

Quindi, ho trovato il trucchetto per non doverne fare a meno grazie a Seddy’s.

Queste frange per scarpe si applicano alle stringhe grazie a due bottoni automatici, bastano un paio di clic e potrete adornare le vostre ginniche preferite con il colore che più vi piace.
Dove le ho trovate io erano disponibili in tinta unita e versione glitter. Non ricordo il costo, ma di sicuro meno di venti euro.

Pacca sulle spalle, ghigno diabolico e la certezza di essere ancora una professionista del futile e dell’inutile!

frange per le scarpe

Seddy’s

sito –> QUI
pagina facebook –> QUI
instagram –> QUI