Consigli per gli acquisti, video belli e Auguri Mamma! 8 Maggio 2014 – Pubblicato in: Shopping – Tags: , , , , , , , , ,

In questi giorni stanno arrivando tantissime comunicazioni riguardo la Festa della Mamma. Ci pare giusto.

Bellezza, tecnologia, offerte, ma anche eventi e spettacoli da vivere in famiglia o con le amiche.

Dato che sono veramente tanti s’è pensato di fare un articolo “‘ndò cojo, cojo” , noi copiamo e incolliamo tutto, voi scegliete a gusto.

Ma soprattutto AUGURI a noi!

A proposito di auguri,i ragazzi di Trivago li hanno fatti in tutte le lingue del mondo, ora ve lo vedete su YouTube, ma a breve lo troverete anche in TV. Che dire: “la mamma è sempre la mamma” e da Trivago l’età media sarà 30 anni. Un motivo in più per prendere nota, l’ho sempre detto che imparare le lingue è cosa buona e giusta. Bravi ragazzi, se vi piace twittaglielo a questi scarrafoni de mamma e fatelo a @trivago_it . A me è piaciuto, come al solito mi sono anche commossa. Non ce la faccio, lo so.

Collistar ogni anno ci manda un pacchettino carico di bellezza. Il 2014 ce lo stiamo godendo avvolte da un morbido profumo di Mandola di Sicilia perché tutta questa collezione “Ti amo Italia” usa estratti e prodotti tipici della nostra terra. Mettetela come volete, sta di fatto che il burro idratante e la crema bagno sono una coccola vera. Testati immediatamente è già amore. Lasciate un bigliettino al marito…non si sa mai.

Il benessere dell’Armonia

collistar crema burro dell'armonia

Visto che a breve c’è la We Own The Night (20 euri pagati con un digrigno mostruoso, ma 5 euri vanno in un progetto charity…quindi quasi, quasi son contenta) perché non foraggiare la passione di mamma per la corsa e/o il workout? La mitica Davina di Corylus ci consiglia questo cardiofrequinzimetro HS-2BT senza fascia toracica. Credo sia meraviglioso, ma dovete essere tecnologicamente avanzate a livello di smartphone, altrimenti non funziona. Però è bello. Lo bramo molto.

WTEK  HS2-BT - rosa

A proposito di corsa, che ne dite di allenarvi e donare miglia? Potete farlo con l’applicazione Charity Miles, ogni 2 miglia donerete 50 cent di dollaro all’associazione EveryMotherCount. La notizia mi è arrivata da Eleonora di MslGroup che rappresenta Imedeen e se vi dovesse sfuggire “Imedeen è marchio di integratori alimentari per la bellezza della pelle, che sostiene l’Organizzazione no profit Every Mother Counts, fondata dalla famosa modella e ambasciatrice Imedeen Christy Turlington.” Quanto è bella la Christy? E poi correre e donare ti fa bene il doppio! Push Hard & Help the Others è il mantra del mese.

Ricordate www.everymothercounts.org  ha l’obiettivo di porre fine alle morti evitabili causate da gravidanza e parto, in tutto il mondo. 

C_TURLINGTON-14 sm

Se siete di Milano e questo week end vi piacerebbe avere un paio d’ore solo per voi, consigliate all’altra metà del vostro cielo di portare gli eredi in Piazza Gabrio Rosa. Da lì infatti partirà tutto un progetto che vede i bambini protagonisti di un cambiamento, ma soprattutto ci saranno laboratori e giochi! Bella idea eh? Lo so, i ragazzi di Esterni ne sanno sempre una più del diavolo.

www.labussolamilano.wordpress.com

piccoli_per_grandi_idee

Se invece avete voglia di una serata alternativa, Antonella Ferrari porta in scena al Teatro Litta di Milano il monologo autobiografico “Più forte del destino”. Una piece forte e diretta ma che vi dimostrerà che “ci si può divertire anche parlando di disabilità e di tutti quei luoghi comuni che, spesso, la accompagnano nella sua rappresentazione mediatica!”. Brava Antonella

PiùFortedelDestino_MilanoTeatroLitta

Per concludere volevo avvisarvi che a brevissimo, sempre per la festa della Mamma, abbiamo fatto una “cosa” con Sephora. Non vi dico nulla, ma evidentemente in questo periodo ci stanno dicendo che conviene profumarsi e truccarsi a dovere. Non saremo più IMperfette? Lo dubito, ma per rispolverare il concetto ci pensa sempre Controneo che dall’11 Maggio torna su Corriere.it con un canale totalmente dedicato alla serie  “Una Mamma Imperfetta“, quindi se desiderate rivedervi tutte le puntate della prima e della seconda serie, voilà, son tutte caricate a dovere. Il promo lo potete vedere qui sotto, io queste donne le amo proprio.