Consigli per gli acquisti, da MasterChef Junior a Pharrel 22 Maggio 2014 – Pubblicato in: Shopping

Visto che vi è piaciuta l’edizione Festa della Mamma ecco a voi una nuova “scarrelata” di cose belline da fare, vedere, toccare, comprare etc..

Pronti, via.

Partiamo con Junior MasterChef. Sono aperte le selezioni per la seconda edizione del programma. Se ritenete di avere un Gordon in famiglia, fategli fare le selezioni. Io porterò per voi eterna stima, non è semplice nutrire un piccolo che sa “impiattare”. Dagli 8 ai 12 anni gli eredi sono selezionabili, ma se sanno cucinare più di un uovo al tegamino anche a 6, che dire, avete di fronte a voi un fulgido futuro stellato Michelin!

Cliccate QUI per tutte le info. Poi fateci sapere se qualcuno dei vostri parteciperà, siamo pronte a fare spam su twitter.

Torna il Chiostro in Fiera al Diocesano, dal 23 al 25 Maggio una bella occasione per fare un po’ di shopping, rilassarsi e ammirare la bellezza antica del chiostro. Onestamente uno tra i più carichi di fascino!

Tutte le info e il ricchissimo programma qui Chiostro In Fiera

diocesano

Apre a Milano un nuovo flagship store di Pull&Bear. Allora, ho visto le foto e ho pensato : “No vabbè, che opulenza!” Il tutto il corso Vittorio Emanuele a Milano, una volta detta -Corsia dei Servi- non so mica perché, in ogni caso ora avete un altro negozio da studiare con attenzione.

Pull&Bear - C.so Vittorio Emanuele_5

Ora vi prego, mantenete un momento di raccoglimento. Sto per parlarvi di Pharrel. Ancora lui? Sì! Il quarantenne più teen ager del globo, colui che si è sposato in tartan su uno yacht, colui che produce tutte le figate musicali di questi ultimi anni, colui che ha insegnato il significato della parola inglese Happy anche ai duenni italiani, colui che ha fatto man bassa di Grammy vestito Adidas.

E lo abbiamo capito dopo perchè aveva quella felpetta sul palco. Quest’estate uscirà la sua prima collaborazione con Originals ed essendo lui un “acchiappatutto”  nonchè persona di evidente buon cuore (ricordiamo a tutti il suo progetto IamOther, andate a vedere cosa fa), la collezione sarà prodotta dalla sua azienda Bionic Yarn (@bionicyarn) : “I prodotti Bionic Yarn sono ricavati da The Vortex Project, un’iniziativa nata con Parley for the Oceans che permette di trasformare i detriti plastici dell’oceano in filo e tessuto. I materiali Bionic Yarn saranno usati in alcuni dei capi adidas Originals x Pharrell Williams.

Ciao Pharrel, hai vinto tutto.

Pharrell Williams by Shadi Perez_LOW