Potrebbe capitare anche a me.- Vi racconto i nuovi prodotti con sensori integrati nei seggiolini auto 6 Giugno 2018 – Pubblicato in: Funky Chicco, Kids

Ogni volta che la cronaca ci racconta di un bambino dimenticato in auto mi manca il fiato.

Sono convinta che possa capitare a tutti e il solo pensarlo scatena l’effetto di un violento pugno allo stomaco.
Scusate la franchezza, credo che negli anni abbiate imparato a conoscermi, non sono solita dare giudizi universali ma in questo caso devo sinceramente dire che mi preoccupa chi pensa di essere totalmente immune a questo orribile pensiero.

La tecnologia è arrivata in aiuto.

sensori integrati nei seggiolini auto

Per migliori informazioni clicca –> QUI

Bebècare nasce grazie alla collaborazione tra Chicco e Samsung che hanno sviluppato degli appositi sensori integrati nei seggiolini auto che sono disponibili già dalla seconda metà di Maggio in questi modelli: Oasys e Oasys i-Size, il primo per bimbi da 0 a 13 kg e il secondo per i bimbi fino ai 78cm di altezza (a seconda delle più recenti normative applicate).
Sono acquistabili singolarmente o all’interno del Trio StyleGoUp
Entro Dicembre si amplierà la gamma coinvolgendo anche il modello i-
Size AroundU, (da 40 fino a 105cm).
La scelta c’è, le fasce di età, anche.

Facile e sicuro, funziona attraverso un applicazione da scaricare sul proprio telefonino.
Nel caso di dimenticanza, e mi rimanca il fiato solo a scriverlo, parte il primo livello di allarme tramite la app, se non viene silenziato parte il secondo allarme.

Vi lascio con questo video tutorial esplicativo e vi invito a far circolare queste informazioni affinché non succedano mai più tragedie di questo tipo.