Clitoride o non clitoride, questo è il problema 18 Dicembre 2015 – Pubblicato in: Cose Varie, The S factor – Tags: , , , , ,

zini roae

zini roae

Io comincerei a bomba, ovvio: il clitoride è sottovalutato

Concediamo agli uomini un vantaggio: partiamo dal presupposto che ormai tutti sappiano che l‘orgasmo di una donna è nell’80% dei casi solo clitorideo; che l’orgasmo vaginale è un po’ come Anonymous, tutti ne parlano ma nessuno l’ha mai visto in faccia; che una donna ha bisogno di essere stimolata prima e soprattutto durante la penetrazione, e che c’è da farsi il culo signori miei, ed è necessario arrivare preparati perché poi non esiste la sessione di recupero a settembre e le ripetizioni potrebbero costarvi molto care. Quindi non basta farlo, dovete anche farlo bene.

Per questo mi sono permessa di stilare una tipologia di uomini a cui sono legati gli errori più frequenti in fatto di clitoride:

  • il muratore: quello che al posto delle dita pare abbia una cazzuola, tale è la sua sensibilità nel tocco; va su e giù o a destra e sinistra senza mai avere un dubbio o un tentennamento, senza mai variare velocità o traiettoria e tu intanto hai fatto finta di venire due volte per evitare che ti passi anche una mano di stucco.
  • il sommozzatore: quello che usa le sue dita esattamente come se fossero il suo uccello; si intrufola, si incunea, si allarga, gira, spinge ma dal clitoride non ci passa nemmeno per sbaglio, che se anche gli dessi le coordinate giuste tipo battaglia navale, lui affonderebbe sempre la nave sbagliata.
  • Houdini: quello che è tanto delicato, ma così delicato che manco si sente. Tanto che a un certo punto ti viene anche il dubbio di esserti fatta l’amante immaginario.
  • il francese: se usa la lingua è già a metà dell’opera; se la usa male si può anche accomodare sugli spalti. E sì che basterebbe stare attenta durante i preliminari, quando lui ti sta baciando come se ne andasse della sua stessa vita, per valutare se dopo ne varrà la pena: troppa lingua o troppo poca, lingua a mulinello o lingua alla mago Silvan, ora c’è, ora non c’è più e tu che sei sempre in attesa che prima o poi ritorni e nel frattempo ti chiedi come sia possibile far sparire una lingua così…

Questi sono errori abbastanza comuni, facilmente rimediabili se saprete ascoltare la vostra compagna. Certo, istruire un uomo è sempre abbastanza noioso e, soprattutto se si tratta di una notte e via, controproducente; voglio dire, voi vi dannate per insegnargli l’ABC perché poi qualcun’altra si legga l’intero libro. Vero, in questi casi sarebbe meglio avere il pacchetto completo, con tutti gli optional, anche se un cunilinguus ben fatto dovrebbe costituire secondo me un accessorio di serie.

Ma non sempre siamo così fortunate, ed ecco che ci viene in aiuto un oggetto irresistibile.

ohhhhhhhh

Form2 di JimmyJane

Si tratta di Form2 di JimmyJane. A vederlo così, non sembra neanche un sex toy, cioè non è ben chiaro chi faccia cosa. Ma poi, dopo qualche prova, capisci cosa intende la scheda quanto parla di stimolazione dinamica e sensazioni in stereo. Le due estremità sono flessibili e si possono restringere per farle venire in contatto col clitoride, o lasciare così e farle scorrere lungo le labbra.

VANTAGGI: è impermeabile, ve lo potete portare in vasca da bagno e fa tutto lui; muove le acque come fosse Mosé e voi non dovete fare altro che rilassarvi e godervi il vostro orgasmo.

SVANTAGGI: stare in vasca da bagno per troppo tempo raggrinzisce la pelle…

Trovate il Form2 sul sito di Ohhh.

>>> Qui la loro pagina FB

>>> E qui il blog